Elettronica...

....... per Passione

Monday
Aug 21st
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Hot topic EUROPLACER Xpress

EUROPLACER Xpress

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 3
ScarsoOttimo 
Velocità, intelligenza, compattezza. 

La serie XPress rappresenta l'ultima versione del piazzamento nelle linee SMT; unisce l'alta velocità,  l'efficiente capacità di utilizzo di componenti fine pitch e non ultimo un footprint ultra compatto.

La serie vanta due soluzioni di macchine altamente flessibili:

XPress con 15-15T- con un gruppo testa da 8 ugelli 

XPress con 25-25T, con due gruppi testa da 8 ugelli (16)

XPress con 50-50T, con quattro gruppi testa da 8 nozzle (32) 

La caratteristica primaria della macchina XPress è la testa equipaggiata con un sistema di visione "on the fly". Questo permette alla XPress, nella sua configurazione base, di analizzare componenti da 0201 - 50x50mm standard. Il sistema di visione "on the fly" è in grado di effettuare l'analisi in breve tempo. La serie XPress prevede come optional una camera di visione upward che estende la capacità di piazzamento componenti.

La tecnologia "ugelli smart" , fornita nello standard della macchina, permette agli ugelli di essere piazzati ovunque all'interno dei magazine a 48 canali, eliminando gli errori.

 

La macchina XPress è pienamente compatibile con l'intera gamma Europlacer di caricatori intelligenti. La flessibilità aumenta quando le operazioni di cambiamento vengono semplificate.

La serie XPress funziona in ambiente Windows NT. Una gamma di software packages include i sofisticati programmi per il controllo, i rapporti di gestione e l'interfaccia CAD che aumenta le performance della macchina. Il feeder innovativo e le tecnologie di visione rendono le XPress estremamente flessibili. Grazie all'alta velocità e al piazzamento fine pitch, XPress è la perfetta soluzione ai problemi di flessibilità di produzione.

Download brochure

Specifiche_tecniche_XpressT.pdf

Specifihce_tecniche_Xpress.pdf

 

Selettrra Homepage

 


Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Ottobre 2010 10:01 )  

Login Form




sitemap