Elettronica...

....... per Passione

Monday
Aug 20th
    WebEpP
Text size
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Tecnologia Business Tech Regolatore boost µModule da 38VIN, 10A ideale per il pilotaggio di LED

Regolatore boost µModule da 38VIN, 10A ideale per il pilotaggio di LED

E-mail Stampa
Votazione Utente: / 0
ScarsoOttimo 

Analog Devices  presenta il regolatore boost DC/DC µModule® (power module) LTM8005 Power by Linear™ progettato per il pilotaggio di LED. L’LTM8005 è un micro-modulo che integra un controllore DC/DC, lo switch di potenza, il diodo Schottky e la resistenza di sense di corrente in package BGA di 9mm x 11,25mm x 2,22mm. L’LTM8005 può operare in un intervallo di tensioni d’ingresso da 5V a 38V e fornire fino a 1,6A di corrente regolata con una tensione d’uscita che può arrivare fino a 38V. L’induttore è esterno e ciò consente di configurare facilmente l’LTM8005 in diverse modalità operative quali topologie boost, buck-boost, buck e SEPIC con induttore accoppiato.

·         Visitando la pagina di prodotto dell’LTM8005, è possibile scaricare la documentazione, ordinare campioni e le schede di valutazione www.analog.com/LTM8005

La versione ad alta affidabilità di grado H garantisce il funzionamento da –40°C a 150°C. L’ampio intervallo di tensioni d’ingresso e il funzionamento fino a 150°C rendono questo µModule ideale per applicazioni automotive e di illuminazione industriale.

La frequenza di switching operativa è regolabile da 100kHz a 1MHz e la modulazione di frequenza spread spectrum integrata migliora le prestazioni in termini di emissione e compatibilità elettromagnetica. La luminosità dei LED può essere controllata tramite il pin analogico CTRL e il dimming PWM fino a un rapporto di 3.000:1. L’LTM8005 è dotato di caratteristiche di sicurezza come protezione da corto circuito con funzionalità di “output disconnect”, protezione da LED aperto, limite di corrente d’ingresso programmabile e reporting dei valori di corrente di ingresso e uscita.

Le versioni di grado E e grado I dell’LTM8005 funzionano da –40°C a 125°C, e fino a 150°C per il grado H. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.analog.com/LTM8005.

 

 

Riepilogo delle caratteristiche: LTM8005

 

·         Ampio intervallo di tensioni d’ingresso: da 5V a 38V

·         Switch di potenza integrato da 40V, 10A

·         Dimming “True Color PWM™“ 3.000:1

·         Switch integrato da 40V per PWM e output disconnect

·         Modulazione di frequenza spread spectrum integrata

·         Protezione da LED aperto con flag OPENLED

·         Protezione da corto-circuito con flag SHORTLED

·         Reporting dei valori di corrente d’ingresso e di uscita

·         Package BGA di 9 mm x 11,25mm x 2,22mm

 

 

Prezzi e disponibilità

 

LLTM8005 è già disponibile in un package BGA di 9mm x 11,25mm x 2,22mm a partire da 9,95$ per mille unità.

 

Analog Devices

 

Analog Devices (NASDAQ: ADI) è leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale.

Visita il sito http://www.analog.com

Segui @ADI_News su Twitter

Iscriviti qui ad Analog Dialogue, la rivista tecnica mensile di ADI

Tutti i marchi, registrati e non, sono di proprietà dei rispettivi titolari.


Ultimo aggiornamento ( Domenica 15 Luglio 2018 13:42 )  

Login Form



Online

 281 visitatori online

Special HTML


sitemap